Partners

Giorgio Cortella
Owner, Correlazioni Sas
Partner, Link Associati Snc














Nell’aprile 2005 ha fondato l’agenzia CORRELAZIONI SAS e nel marzo 2011 LINK ASSOCIATI SNC. Laureato in Storia Economica alla Cattolica di Milano, ha svolto attività di ricerca in storia economica e storia del movimento sindacale ed è autore di numerose pubblicazioni che riguardano imprese, istituzioni, associazioni e sindacato.
Giornalista pubblicista dal 1983, ha collaborato a diverse testate per temi economici e sociali.
E’ direttore responsabile di periodici aziendali ed istituzionali e del bimestrale
di architettura ed edilizia in territorio lariano Tale&A. Già responsabile delle relazioni pubbliche e stampa del Comune di Lecco, assistente alla Presidenza nazionale CONFAPI e responsabile dell’ufficio studi e dell’ufficio stampa di API Lecco, dal 1997 segue l’ufficio stampa di ANCE Lecco. Dal 1991 al 2005 è stato Amministratore delegato di un'agenzia di pubblicità e relazioni pubbliche seguendone l’attività commerciale e tutti i progetti di comunicazione più significativi, e avendo la responsabilità in tema di gestione eventi, attività editoriale e gestione uffici stampa. Classe 1961, è sposato con Mariella e ha tre figli, Francesca, Luca e Andrea: “Il primo passo per comunicare è saper ascoltare”.


Michela Fumagalli
Partner, Link Associati Snc
















Nel team di CORRELAZIONI dalla sua fondazione nel 2005, nel 2011 ha dato vita a LINK ASSOCIATI SNC insieme a Giorgio Cortella.
Una laurea di primo livello in Scienze e Tecnologie della Comunicazione e una laurea specialistica in Consumi Distribuzione commerciale e Comunicazione d’impresa presso l’Università IULM di Milano, dove ha anche frequentato l’Executive Master in Relazioni Pubbliche d’Impresa, collabora con l’Istituto di Economia e Marketing  dell’Università IULM e con l’Istituto Europeo di Design - IED.
Giornalista pubblicista dal 2000, è responsabile  dal 2008 dell’ufficio stampa di Confartigianato Lombardia.
 É autrice, in collaborazione con Emanuele Invernizzi, del libro “Giovanni Rana: pasta, amore e fantasia” (Il Sole 24 Ore, 2006) e  tra gli autori di "Competitività d'impresa e persone per competere"   (F. Angeli, 2007).
Classe 1980, è sposata con Simone e ha una figlia, Dalia: “Amore per la penna (e la tastiera), empatia verso le persone e curiosità per un mondo che gira veloce alimentano ogni giorno la passione per il mio mestiere”.